rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Zona Universitaria / Via Giuseppe Petroni

Droga in Zona U: spaccia hashish in via Petroni, pusher in arresto

Nuovo episodio di spaccio in zona universitaria, dove i Carabinieri, durante un servizio anti droga, hanno arrestato un 36enne sorpreso a smerciare sostanze stupefacenti

Nuovo episodio di spaccio in zona universitaria, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro, durante un servizio anti droga, hanno arrestato un 36enne marocchinoo, senza fissa dimora e nullafacente.

Lo spacciatore è stato fermato ieri notte in via Giuseppe Petroni per aver ceduto 1,95 grammi di hashish a un 22enne di Salerno che gli si era avvicinato col chiaro intento di acquistare la sostanza.
Il giovane è stato segnalato alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti, mentre il marocchino, sottoposto a una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 70 euro in contanti e altri 7,52 grammi della stessa sostanza stupefacente.
Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro e il 36enne, arrestato a dicembre per aver commesso lo stesso reato, è stato rimesso in libertà (disposizione dell’A.G. - Art. 121 delle disposizioni attuative del c.p.p.).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in Zona U: spaccia hashish in via Petroni, pusher in arresto

BolognaToday è in caricamento