Spaccio in strada e al parco, due in manette

Doppio arresto in zona Mazzini e al Pilastro

Due arresti per spaccio nel fine settimana, dove in tutto sono stati recuperati un kg di hashish, un centinaio di grammi di marijuana e circa diversi grammi di cocaina. Il primo arresto si è verificato nel pomeriggio di sabato. I carabinieri di passaggio in zona della stazione San Vitale hanno notato un uomo sospetto, un cinquantenne italiano, visto mentre s scambiava qualcosa in strada.

Seguito fino in prossimità del domicilio, i militari si sono qualificati e hanno proceduto a una perquisizione domiciliare. In un marsupio e in camera da letto sono stati trovati 500 grammi di hashish mezzo etto di 'erba' e 15 grammi di cocaina.

Nel secondo caso invece sono state le segnalazioni di alcune mamme al giardino Vittime della Uno bianca, zona Pilastro, a fare scattare il controllo verso un 48enne italiano, anche lui trovato in possesso di hashish e marijuana. L'uomo è stato intercettato mentre scendeva le scale del condominio nel quale aveva dimora, la sostanza è stata trovata nascosta in frigo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: fermato treno a San Ruffillo. Era un falso allarme

  • Coronavirus, sotto osservazione due persone in Emilia: le analisi al Sant'Orsola

  • Coronavirus: in Emilia Romagna chiuse scuole, asili e luoghi di cultura. Stop a eventi e manifestazioni

  • Coronavirus, due nuovi casi a Modena e uno a Piacenza. In Emilia-Romagna 26 in totale. Venturi: "Proporremo nostra metodica alle altre Regioni"

  • Coronavirus, il sindacato scuola: "Sospendere attività fino all'8 marzo"

  • Coronavirus: 19 contagi in Regione, un caso anche a Modena. Migliaia di tamponi effettuati, attivo numero verde

Torna su
BolognaToday è in caricamento