rotate-mobile
Cronaca Monghidoro

Sanremo 2012, sul palco dell'Ariston Adriano Celentano e Rocco Papaleo

Conferma ufficiale anche per la bellissima Tamara Ecclestone, a fare da spalla alla conduzione di Gianni Morandi, che con orgoglio aggiorna sullo stato dei lavori del prossimo Festival della Canzone italiana

Per Gianni Morandi un Natale trascorso in famiglia, qualche giorno di riposo e poi il via alla macchina di Sanremo. Tanti nomi e volti noti a calcare il pacoscenico dell'Ariston: da Rocco Papaleo, ad Adriano Celentano fino alla bellissima Tamara Ecclestone, così l'eterno ragazzo di Monghidoro aggiorna il pubblico sui lavori in corso per il Festival della canzone italiana 2012 (VIDEO-MESSAGGIO).

Tante le novità che 'bollono in pentola' per questo Festival 'Social', come lo ha definito il cantante emiliano, che ha annunciato soddisfatto la presenza di "Rocco Papaleo, un grande artista che farà parte della squadra e ci saranno anche due ragazze  una delle quali è Tamara Ecclestone, l'altra è una bellissima ragazza ma non vi dico ancora niente, lo farò fra qualche giorno. Un grande piacere è la presenza di Celentano, non si sa se ci sarà il primo giorno, il secondo, se ci sarà sempre, lui è un artista assolutamente libero che deciderà quello che vorrà fare, se cantare, se parlare, come presentarsi.. E' una bellissima notizia questa di Adriano". 

Poi Morandi anticipa con orgoglio la chicca della futura edizione sanremese: "Il 16 Febbraio - a due giorni dall'avvio della kermesse - sarà la serata in cui i 14 big saranno accompagnati da 14 artisti internazionali  che canteranno le grandi canzoni italiane che hanno avuto versioni internazionali e che hanno reso l'Italia famosa musicalmente nel mondo, sarà una serata veramente importante! .... "

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2012, sul palco dell'Ariston Adriano Celentano e Rocco Papaleo

BolognaToday è in caricamento