rotate-mobile
Cronaca

Gianni Morandi protagonista di una nuova fiction: lo annuncia Pier Silvio Berlusconi

Nel 2017 vedremo Gianni Morandi in una (altra) nuova veste: sarà nel cast di una fiction di otto puntate che vedremo sulle reti Mediaset

Pier Silvio Berlusconi ha presentato il palinsesto delle reti Mediaset per la stagione 2016/2017 e fra le tante novità annunciate per i canali del "biscione" c'è anche un grandissimo bolognese: Gianni Morandi. 

Il cantautore e artista tanto amato anche sui social (su Facebook la sua pagina piace a 2.350.063 persone) sarà protagonista di una fiction che andrà in onda nel 2017 e sarà composta da 8 puntate da gustare sul piccolo schermo. Non si hanno ancora anticipazioni su genere, trama e location: neppure su Facebook Morandi dice nulla...dovremo quindi attendere ancora un po'.

Gianni Morandi aveva già dato prova di essere un buon attore da fiction con "La Forza dell'Amore" (del 1998, fra le protagoniste anche la figlia Marianna Morandi), nella quale recitava accanto a Corinne Clery ed Elena Sofia Ricci. 

Fra la altre novità annunciate da Berlusconi junior il debutto del talent "Grande Fratello Vip"il ritorno di Simona Ventura, la conduzione di Mtrix a Nicola Porro e un nuovo show con Gerry Scotti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi protagonista di una nuova fiction: lo annuncia Pier Silvio Berlusconi

BolognaToday è in caricamento