rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Carlo Cignani

Via Cignani, rovista nelle auto in sosta: 27enne trovato con coltello e refurtiva

Sorpreso da un cittadino all'opera, è stato poi fermato dalla polizia e denunciato per ricettazione e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere

Rovistava all'interno di un'auto in sosta, un passante si è insospettito è ha avvisato la polizia. Così è finito nei guai un 27enne italiano, denunciato per ricettazione  e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

E' successo lunedì, in pieno giorno, in via Cignani. Erano circa le 14 quando l'uomo è stato visto armeggiare davanti ad un'automobile. Allertata sul posto la polizia da un solerte cittadino, il soggetto è stato rintracciato poco dopo, lì nei pressi. E' stato dunque perquisito lo zaino che aveva al seguito e al suo interno gli agenti hanno rinvenuto un navigatore satellitare, la cui provenienza il 27enne non ha saputo giustificare. Ha solo ammesso che lo aveva con sè per venderlo. Nello zainetto, inoltre, è stato trovato un coltello a serramanico della lunghezza di 22 cm. Da qui la denuncia per ricettazione  e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cignani, rovista nelle auto in sosta: 27enne trovato con coltello e refurtiva

BolognaToday è in caricamento