Budrio, furto al bar dello stadio: fanno incetta di salsicce e bibite

Presa la "gang" che lo scorso 17 maggio svaligiò il locale, accumulando un bottino di 400 euro fra bottiglie di birra, patatine e snack vari. I respondabili sono 6 giovanissimi, tra cui un minore

Sabato scorso è stata identificata e denunciata la "banda" che lo lo scorso 17 maggio fece irruzione all’interno del bar dello stadio comunale di Budrio per fare incetta di panini e bibite.

SALSICCE E BIRRA COME BOTTINO - Al termine di un’intensa attività d’indagine i Carabinieri sono risaliti agli autori del furto e hanno così potuto ricostruire la dinamica del fatto: dopo aver forzato una finestra del bar, i ladri si erano introdotti all’interno ed avevano rubato oltre 400,00 euro fra bottiglie di birra e bibite, salcicce, patatine e altri snack.

I RESPONSABILI - Gli autori del reato sono 6 ragazzi, di età compresa tra i 19 e i 24 anni, tra loro vi è anche un minore. Convocati in caserma hanno ammesso le loro responsabilità ed ora dovranno rispondere del reato di furto aggravato in concorso.    
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • Elezioni Regionali Emilia-Romagna, i risultati: Bonaccini vince e va oltre il 50 per cento

  • Incidente a Budrio: un morto e un ferito sulla Trasversale di Pianura

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • Regionali Emilia Romagna, le Sardine festeggiano e escono di scena: "Non siamo nati per stare sul palcoscenico. E' tempo di tornare alle nostre priorità"

  • Lunga giornata di voto in Regione. Boom alle urne, oltre il 70% a Bologna

Torna su
BolognaToday è in caricamento