rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Via Viadagola

Spaccata al deposito di Elisabetta Franchi a Quarto Inferiore | FOTO

Assalto nella notte alla Betty Blue, sede del noto marchio di moda bolognese

QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY

Spaccata oggi, venerdì 29 marzo, in via Viadagola, a Quarto Inferiore, nella sede del marchio di moda Betty Blue, di proprietà della stilista e imprenditrice bolognese Elisabetta Franchi.

Un passante che si trovava sul posto attorno alle ore 6.30 di stamane ha raccontato di aver visto un camion e un’automobile, probabilmente rubati, posizionati di traverso sulla strada prima e dopo l’ingresso. Possibile ipotizzare che i veicoli siano stati piazzati in tal modo dai malintenzionati per chiudere le vie di accesso e portare a termine il colpo.

Furto al Betty Blue in via Viadagola-2

Uno dei cancelli di accesso allo stabile, inoltre, era stato divelto. A quanto riferisce il testimone, alle ore 6.30 i carabinieri non erano ancora arrivati sul posto, il che potrebbe far pensare che i dipendenti di Betty Blue si siano accorti del tentativo di furto solamente una volta arrivati in azienda . 

Il cancello divelto dai ladri

Una dipendente ha confermato il blitz e ha riferito che ci sono delle indagini in corso. Sull'assalto al momento non trapelano altre informazioni, ne si conoscono dettagli sull'eventuale furto. 

(notizia in aggiornamento)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata al deposito di Elisabetta Franchi a Quarto Inferiore | FOTO

BolognaToday è in caricamento