rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Indipendenza

Pomeriggio di taccheggi fra H&M e Terranova: fermati tre baby-ladri e denunciati per furto

Staccavano le etichette e mettevano i vestiti in una grossa borsa: tre ragazzini denunciati per furto aggravato in concorso. Avevano rubato da H&M, Terranova e Aumai

Alle 20.10 di ieri è arrivata una chiamata alla Polizia dallo store H&M di via Indipendenza: intorno all'orario di chiusura infatti, tre ragazzini (due ragazze e un ragazzo), sono entrati nel negozio e sono stati notati dall'addetto alla security per un atteggiamento particolare. In effetti si aggiravano fra grucce e scaffali riempiendo una grossa borsa di capi da cui avevano staccato l'etichetta. 

NELLA BORSA LA REFURTIVA DI UN POMERIGGIO DI TACCHEGGI. Quando sono stati fermati dalla guardia anti-taccheggio hanno ammesso il furto (che ammontava a 216 euro) e la borsa si è rivelata colma di merce rubata, proveniente anche da furti precedenti nei negozi Terranova e Aumai di via Riva Reno. Si tratta di un ragazzo nato a Bologna nel 1999, di una ragazza del 2000 (con precedenti per furto) e di una del 2001, entrambe nate in Romania.

PORTATI IN QUESTURA E' SCATTATA LA DENUNCIA. I tris di baby-taccheggiatori è stato condotto in Questura e sono stati chiamati i genitori, ai quali i poliziotti hanno raccomandato di sorvegliare i loro ragazzi. E' scattata una denuncia per furto aggravato in concorso.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomeriggio di taccheggi fra H&M e Terranova: fermati tre baby-ladri e denunciati per furto

BolognaToday è in caricamento