rotate-mobile
Cronaca Borgo Panigale / Via della Salute

Via della Salute. Volto mascherato e cacciavite alla mano: tenta scasso in ditta

Ben equipaggiato, un 28enne stava forzando il portone di ingresso, quando è stato sorpreso in flagrante dai carabinieri: arrestato, il suo complice invece riesce a guadagnare la fuga

Ben equipaggiato è stato sorpreso all'opera mentre cercava di scassinare il portone di una ditta in via della Salute. Così, nel corso di un servizio notturno di controllo del territorio, è finito nei guai un 28enne rumeno, arrestato stanotte per tentato furto aggravato in concorso.

Colto in flagranza dai militari, il giovane, travisato da una mascherina anti-polvere, ha tentato la fuga ma è stato fermato. Perquisito è stato trovato in possesso di un paio di guanti da lavoro, un cacciavite e una torcia a led con la scritta “police”.

A farla franca, invece, è stato il suo complice, che è riuscito a scavalcare una recinzione e a darsi alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

L'arrestato, incensurato e senza fissa dimora, ha trascorso la notte in caserma fino a questa mattina quando è stato tradotto in Tribunale per essere giudicato col rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Salute. Volto mascherato e cacciavite alla mano: tenta scasso in ditta

BolognaToday è in caricamento