rotate-mobile
Cronaca Molinella / Via Spina

Furto in abitazione: ladri in fuga forano le ruote, recuperata auto rubata

A Marmorta

Lunedì sera, i Carabinieri della Stazione di Marmorta e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Molinella, sono stati impegnati nell’inseguimento di una banda di malviventi che si era data alla fuga dopo aver perpetrato un furto nell’abitazione di un coltivatore diretto, in via Spina.

La chiamata alla Centrale Operativa del 112 è giunta intorno alle ore 19:30, quando un 49enne del luogo,  riferiva di aver sorpreso un individuo, vestito di scuro e con uno zaino in spalla, uscire di corsa dall’abitazione e allontanarsi con dei complici che lo stavano aspettando a bodo di una Fiat Stilo Van.

La fuga è durata poco, perché l’arrivo dei Carabinieri ha costretto il conducente a dileguarsi per una strada sconnessa e, così facendo, ha causato la foratura dei pneumatici anteriori. A quel punto, gli occupanti sono scesi velocemente dall’auto e sono fuggiti per i campi limitrofi facendo perdere le tracce. La Fiat Stilo, rubata il 1 dicembre scorso a un 28enne di Soliera (MO), sarà restituita al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in abitazione: ladri in fuga forano le ruote, recuperata auto rubata

BolognaToday è in caricamento