Guida Michelin 2015, qualche 'stella' anche su Bologna e provincia: due al S.Domenico di Imola

Una stella a "I Portici", due stelle per il "San Domenico" di Imola, una stella al "Marconi" di Sasso Marconi, una stella anche alla "Trattoria Amerigo" di Savigno

La nuova edizione della guida Rossa Michelin, presentata a Torino con una cerimonia a tutti gli effetti, ha aggiornato gli "stellati" dell'enogastronomica italiana. Sono 332 i ristoranti stellati della sessantesima edizione italiana (285 una stella, 39 due stelle e 8 tre stelle), tra cui si contano due nuovi due stelle e 27 premiati con la prima stella. Ma quali sono le novità a Bologna e, in generale, nella nostra regione? In Emilia Romagna nel 2015 abbiamo un ristorante a 3 stelle, uno a 2 stelle e 25 a una stella. Bologna: una stella a "I Portici", due stelle per il "San Domenico" di Imola, una stella al "Marconi" di Sasso Marconi, una stella anche alla "Trattoria Amerigo" di Savigno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • Elezioni Regionali Emilia-Romagna, i risultati: Bonaccini vince e va oltre il 50 per cento

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • Regionali Emilia Romagna, le Sardine festeggiano e escono di scena: "Non siamo nati per stare sul palcoscenico. E' tempo di tornare alle nostre priorità"

  • Incidente, scontro frontale a Castel Guelfo: 24enne grave al Maggiore

  • Lunga giornata di voto in Regione. Boom alle urne, oltre il 70% a Bologna

Torna su
BolognaToday è in caricamento