rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Riva di Reno

Incendio in via Riva Reno, a fuoco una pizzeria

Vigili del fuoco sul posto. Personale in fuga dal locale, danni ingenti

Diverse squadre dei Vigili del Fuoco al lavoro in via Riva Reno per domare un incendio scoppiato al ristorante-pizzeria Michelemmà. L'allarme al 115 sarebbe scattato poco prima delle 19 di martedì 21 marzo. 

Al momento non vi sono notizie certe sulle dinamiche: non si conoscono le cause del rogo, nè se vi siano persone coinvolte. Da quanto si apprende le fiamme si sarebbero sviluppate dalle cantine per poi invadere di fumo il locale. 

Sul posto anche la Polizia locale e alcuni tecnici Enel per il ripristino della corrente elettrica.

La fuga in strada

Da una prima ricostruzione il personale del locale era all'interno del locale quando è scoppiato il rogo. Stavano preparandosi per l'apertura del ristorante quando improvvisamente si sono accorti della presenza di fumo che saliva dalla cantina, così senza perdere tempo sono scappati all'esterno ed hanno allertato i soccorsi.  

Ingenti danni

I caschi rossi hanno fatto sapere che sul posto le squadre hanno provveduto a estinguere le fiamme che si erano estese ad un locale limitrofo interessando anche un quadro elettrico. L'incendio ha provocato ingenti danni al seminterrato e al solaio della pizzeria. In corso le operazioni di bonifica.

Nessuna persona è fortunatamente rimasta coinvolta. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Riva Reno, a fuoco una pizzeria

BolognaToday è in caricamento