rotate-mobile

Incendio in un appartamento a San Lazzaro: sei persone coinvolte, condominio evacuato | VIDEO

In due in ospedale per il fumo e le ustioni. Sul posto i Vigili del fuoco con le autoscale per entrare nell'abitazione in fiamme

QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY

Incendio nel pomeriggio a San Lazzaro di Savena. Intorno alle 14:30 i Vigili del fuoco sono intervenuti in un appartamento al secondo piano al civico 17 in via Giuseppe di Vittorio. Nel rogo sono rimaste coinvolte sei persone, di cui una è rimasta ustionata ed è stata trasportata all'ospedale in codice di media gravità (codice 2), così come una seconda persona intossicata. Leggermente intossicate invece le restanti, che sono state medicate sul posto.

A intervenire sono state sei squadre dei Vigili del fuoco delle stazioni di San Lazzaro e Bologna Centrale e Carlo Fava, con due autoscale per riuscire a entrare nell'appartamento in fiamme, e gli operatori del 118 insieme ai Carabinieri. Ancora da chiarire le cause del rogo, sarebbe partito dalla cucina a causa di un cortocircuito. Grosse colonne di fumo si sono alzate dalle finestre dell'abitazione, l'unica coinvolta della palazzina che è stata interamente evacuata per precauzione.

Video popolari

Incendio in un appartamento a San Lazzaro: sei persone coinvolte, condominio evacuato | VIDEO

BolognaToday è in caricamento