rotate-mobile
Cronaca Vergato

Incendio a Sanguineta: nel rogo perde la vita un Carlo Zanni di Vergato

Carlo Zanni vittima tra le fiamme. L'uomo avrebbe dato fuoco a delle sterpaglie senza poi riuscire a domare il rogo scaturito. Letali sarebbero stati i fumi inalati

Incendio a Sanguineta, costato la vita a Carlo Zanni, 78enne di Vergato. Il rogo è divampato oggi intorno alle 16, in un appezzamento agricolo adibito a bosco.

Dai primi accertamenti sembrerebbe che l’uomo, proprietario del terreno, sia rimasto vittima dei fumi sviluppatisi da un incendio innescato da alcune sterpaglie cui lo stesso aveva poco prima dato fuoco senza riuscire poi a controllarlo.

L’allarme ai Vigili del Fuoco, che hanno provveduto ad estinguere l’incendio, è giunto infatti proprio dai familiari della vittima, che avevano temuto che l’uomo potesse trovarsi in difficoltà a governare le fiamme. Purtroppo, quando i soccorso sono giunti sul posto, non c’era più nulla da fare per il 78enne.

Sull’episodio stanno procedendo i Carabinieri della Stazione di Vergato, in attesa del risultato dell’esame autoptico sulla salma disposto dalla locale Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Sanguineta: nel rogo perde la vita un Carlo Zanni di Vergato

BolognaToday è in caricamento