rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Monteveglio

Incidente mortale a Crespellano: la vittima è Lorenzo Ghini

Aveva 34 anni e abitava a Monteveglio, Valsamoggia: è deceduto sul posto poco dopo l'impatto

Si chiamava Lorenzo Ghini, 34 anni, e abitava a Monteveglio la vittima dell'ncidente mortale avvenuto oggi intorno a mezzogiorno lungo la Sp 569 'bazzanese'. In prossimità della frazione di Pragatto di Crespellano, tra via Giovanni XIII e via Pradalbino, un camion pesante e un furgoncino si sono violentemente scontrati. Ad avere la peggio è stato Lorenzo, deceduto sul posto poco dopo l'impatto. Ferite, ma non gravi, anche per l'autista 44enne dell'autoarticolato, ricoverato all'ospedale Maggiore.

Incidente mortale a Crespellano: le immagini dei soccorsi

Il mezzo pesante, che percorreva la strada direzione Bazzano, si è ribaltato su un fianco, adagiato lungo il fossato della strada, mentre il furgoncino che viaggiava nella direzione opposta e semidistrutto.

Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco, che hanno impiegato diverso tempo per estrarre i feriti dagli abitacoli, e i sanitari del 118, unitamente alla Polizia Municipale. La Bazzanese in quel posto è stata chiusa al traffico, con deviazioni lungo le vie laterali e un bypass lungo il vicino piazzale di una ditta. La Polizia Municipale sta approfondendo i rilievi per chiarire la dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Crespellano: la vittima è Lorenzo Ghini

BolognaToday è in caricamento