rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro Storico / Piazza dei Tribunali

Auto pirata in Piazza dei Tribunali: investiti tre ragazzini

Erano sulle strisce pedonali e sono stati travolti da qualcuno che invece di fermarsi è fuggito via. Diversi testimoni hanno segnato la targa del mezzo, Polizia e Carabinieri a caccia del pirata

Tre ragazzini sono stati investiti ieri sera in Piazza dei Tribunali da un pirata della strada, il quale dopo l'impatto si è ben guardato di soccorrere i giovanissimi, fra i 13 e i 17 anni, mentre ha pensato bene di fuggire veloce. A raccontare come sono andate le cose Il Resto del Carlino, che riporta anche che oltre alla Polizia sono intervenuti anche i Carabinieri, insieme naturalmente al 118. 

Mentre arrivavano i soccorsi per i feriti, allertati da alcuni testimoni, il 113 si è messo sulle tracce dell'auto, la cui targa è stata presa da diverse persone, compreso il tassista che ha persino seguito il mezzo per un tratto. Ci sono volute alcune ore, ma del pirata si sapeva ormai tutto, precedenti compresi: a un certo unto lui ha abbandonato il suo veicolo in zona Saragozza ed è scappato a piedi attraverso i campi, ma alla fine è stato fermato. Dalle prime informazione pare che i ragazzini non siano gravi. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto pirata in Piazza dei Tribunali: investiti tre ragazzini

BolognaToday è in caricamento