rotate-mobile
Incidenti stradali

A1, Variante di valico riaperta riaperto dopo la chiusura per un camion in fiamme

La strada era stata momentaneamente interrotta sul tratto A1 Direttissima tra il bivio A1 Panoramica e Badia in direzione Firenze

Autostrada chiusa sul tratto di A1 Direttissima tra il bivio A1 Panoramica e Badia in direzione Firenze a causa di un camion in fiamme. Il veicolo ha preso fuoco nel primo pomeriggio all’altezza del chilometro 13,200. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale, ma per il momento Autostrade consiglia ai viaggiatori in direzione Firenze di percorrere quindi il tratto A1 Panoramica.

Come riportato da una nota dei Vigili del Fuoco, alcune squadre "sono intervenute sulla A1 Variante di valico per l'incendio di un autoarticolato. L'incendio scaturito dalla zona anteriore del rimorchio si è rapidamente propagato a gran parte del mezzo. Le squadre hanno rapidamente estinto le fiamme. Durante le operazioni in traffico veicolare è stato interrotto. L'autista del mezzo è risultato illeso".

AGGIORNAMENTO - Poco dopo le ore 17:30, sull’autostrada A1 Direttissima, è stato riaperto il tratto compreso tra il Bivio A1 Direttissima e Badia in direzione Firenze, precedentemente chiuso a causa di un mezzo in fiamme all’altezza del km 13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A1, Variante di valico riaperta riaperto dopo la chiusura per un camion in fiamme

BolognaToday è in caricamento