rotate-mobile
Incidenti stradali Budrio / Via San Zenone

Tragedia a Budrio: auto si ribalta, muore un ragazzo di 19 anni

Incidente mortale nella prima mattinata di oggi a Budrio. All'altezza di via Zenone una macchina si è schiantata, nello scontro ha perso la vita M.P., un ragazzo di solo 19 anni

Incidente mortale nella prima mattinata di oggi a Budrio. Poco dopo le 6, all'altezza di via San Zenone, nella frazione di Maddalena di Cazzano, una macchina si è ribaltata all’altezza del Km 9. Nel violento schianto ha perso la vita il conducente, Mattia Pivanti, uno studente di 19 anni.

Dalla prima ricostruzione, il diciannovenne era appena uscito per andare a trovare alcuni parenti, che vivono poco distante. Per cause da accertare, durante un normale sorpasso avrebbe perso il controllo della Peugeot 206 del padre, finendo nel fossato. Alcuni passanti che hanno assistito all'incidente hanno dato l'allarme, ma all'arrivo dei soccorritori il giovane era già morto.

Gli accertamenti dei Carabinieri della Stazione di Budrio, intervenuti sul posto, escludono il coinvolgimento di altri soggetti nella dinamica del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Budrio: auto si ribalta, muore un ragazzo di 19 anni

BolognaToday è in caricamento