rotate-mobile
Incidenti stradali Granarolo dell'Emilia / Via Roma

Incidente a Granarolo, due auto e una moto nel fosso: coinvolte 4 persone fra cui un bimbo

L'incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 19 e il bambino di 5 anni è stato trasportato al Maggiore in elisoccorso. Intervenuti, oltre ai Carabinieri, anche i sanitari e i Vigili del Fuoco

Due automobili e una moto finite in un fosso dopo aver carambolato a seguito di un impatto frontale: è successo ieri sera in Via Roma a Granarolo .

Nell'incidente sono state coinvolte in totale quattro persone fra cui un bambino di 5 anni, che viaggiava insieme alla mamma 45enne. Ad avere la peggio sarebbe stato il piccolo, trasportato all'Ospedale Maggiore in elicottero, dove si trova ricoverato in attesa di effettuare ulteriori esami. Fortunatamente non versa in gravi condizioni.

Fra i residenti della zona, così come si legge sulle pagine social, si parla di strada critica per via dei mezzi che troppo spesso la percorrerebbero a elevata velocità. Le cause dell'incidente (le auto sono una Fiat Panda e una Bmw) al momento non sono ancora chiare, ma al lavoro per ricostruire la dinamica ci sono i Carabinieri. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, ambulanze ed elisoccorso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Granarolo, due auto e una moto nel fosso: coinvolte 4 persone fra cui un bimbo

BolognaToday è in caricamento