rotate-mobile
Incidenti stradali Monghidoro

Incidente al Passo della Raticosa: un morto e due feriti

L’incidente è avvenuto alle 12 di oggi. La strada è stata interrotta alla viabilità per permettere tutte le operazioni di soccorso, ma per uno dei centauri non c’e stato nulla da fare

Un morto e due feriti è il gravissimo bilancio dell’incidente avvenuto alle 12 di oggi sul passo della Raticosa, nei pressi di Monghidoro, al confine con Firenzuola. Un gruppo di motociclisti, diretto verso l’Appennino bolognese, è rimasto coinvolto in uno violento schianto, per motivi ancora al vaglio degli inquirenti.

L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti, e sul posto è immediatamente intervenuto il 118 con i sanitari partiti da Loiano, alcune squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Monghidoro, l’eipavullo e la polizia municipale da Firenzuola. La strada è stata interrotta alla viabilità per permettere tutte le operazioni di soccorso, ma per uno dei centauri non c’e stato nulla da fare: si tratta di un bolognese di 36 anni. 

L’uomo, da quanto si apprende, a causa del violento schianto sarebbe stato sbalzato alcuni metri più avanti dal luogo dell’incidente. Rilievi e accertamenti su quanto accaduto sono ancora in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Passo della Raticosa: un morto e due feriti

BolognaToday è in caricamento