rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Imola / Via Provinciale Lughese

Incidente auto-moto, gravissima una ragazza di 19 anni

Lo schianto frontale è avvenuto sulla provinciale Lughese. La giovane è stata sbalzata dalla sua Ktm e ha colpito violentemente l'asfalto. Illeso il conducente della vettura, risultato negativo al test dell'alcol

QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY

Grave incidente oggi, sabato 6 aprile, a Imola, nella frazione di San Prospero. Poco dopo le due del pomeriggio, sulla strada provinciale Lughese, una moto e un'automobile si sono scontrati frontalmente. Ad avere avuto la peggio è stata una ragazza imolese di 19 anni in sella alla sua Ktm 125, che è stata sbalzata e dopo qualche metro è caduta violentemente sull’asfalto. Da subito le sue ferite sono apparse molto gravi ai sanitari del 118, che hanno portato la ragazza d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Bufalini di Cesena, dove è ricoverata nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata.

Alla guida della Ford Fiesta un 58enne, rimasto illeso e risultato negativo al successivo alcol test effettuato dalla Polizia Locale, sul posto per effettuare i rilievi del caso. Vettura e moto stavano viaggiando in direzione opposta quando, per cause che i vigili stanno ancora accertando, è avvenuto lo schianto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente auto-moto, gravissima una ragazza di 19 anni

BolognaToday è in caricamento