rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Granarolo dell'Emilia

Incidente a Cento. Marco muore a 15 anni, gli amici del basket: "Grande dolore"

Tragico incidente. Viaggiava con i suoi genitori, entrambi feriti in modo lieve

Aveva la passione per il basket e aveva militato nelle giovanili della Virtus Marco Lelli Ricci, il 15enne di Quarto di Granarolo che ieri sera ha perso la vita in via Nuova, sulla SP6, a Cento. 

Da quanto si apprende, il ragazzo intorno alle ore 20 era in auto con i genitori, entrambi feriti e ricoverati all'ospedale Maggiore. Il veicolo, per motivi ancora da accertare, avrebbe sbandato e si sarebbe schiantato. 

Marco è rimasto incastrato ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarlo, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare, nonostante i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari. 

I rilievi sono stati affidati ai carabinieri intervenuti sul posto. 

I messaggi di cordoglio sui social

La Granarolo basket ha ricordato Marco sulla sua pagina Facebook: "Ci sono notizie che non è mai semplice dare, purtroppo nella giornata di ieri si è spenta la vita di Marco Lelli Ricci, da questa stagione membro della u.16 e della u.17 di Basket Village - si legge - Ha passato i primi anni di settore giovanile nella Virtus Bologna ed era approdato quest'anno nella nostra società. Tutta la grande famiglia di Granarolo Basket Village si stringe in un abbraccio ai genitori, al fratello e ai parenti e gli è vicina in questo momento di grande dolore". 

Tantissimi i messaggi Facebook degli amici e di chi conosceva Marco: "Un dolore immenso! Avendolo conosciuto la sofferenza è difficile da contenere - si legge tra i commenti - Quanti anni passati insieme con mio figlio è il gruppo 2006 Virtus Sono Distrutto, sarai sempre nei nostri cuori rip. Marchino, che amarezza per questo grande campione, ora potrai tra gli altri giocare con Kobe". 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cento. Marco muore a 15 anni, gli amici del basket: "Grande dolore"

BolognaToday è in caricamento