rotate-mobile
Incidenti stradali San Giovanni in Persiceto / Via Antonio Marzocchi

Incidente sulla Trasversale a Persiceto, un morto: la vittima è una 27enne

Uno scontro frontale violento fra un'utilitaria e un furgone. E' accaduto questa notte intorno all'una a San Giovanni in Persiceto: nulla da fare per la ragazza che era alla guida dell'auto

Incidente mortale avvenuto intorno all'una di questa notte Traversale di Pianura a San Giovanni in Persiceto: un'utilitaria e un camion si sono scontrati frontalmente, a bordo dell'auto una ragazza di 27 anni e alla guida del furgone un uomo di 51 anni. 

Purtroppo per la ragazza non c'è stato nulla da fare: M.T. è stata trovata dai soccorritori già priva di vita, come anche il suo cagnolino, che viaggiava insieme a lei fino. L'impatto è stato fortissimo e la vettura della giovane era ridotta a un groviglio di lamiere. 

Fortunatamente l'altra vittima, il 51enne che guidava un Fiat Ducato, è rimasta ferita non gravemente ed è stato trasportato all'Ospedale Maggiore di Bologna. Non si conoscono ancora le cause dell'incidente (avvenuto in via Marzocchi) e sul posto sono intervenuti oltre ai Vigili del Fuoco e al 118, anche i Carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Trasversale a Persiceto, un morto: la vittima è una 27enne

BolognaToday è in caricamento