rotate-mobile
Incidenti stradali Reno / Via Agucchi

Via Agucchi, motociclista ubriaco finisce in una siepe: guidava con una patente falsa

La volante della Polizia ha notato la caduta della moto ed è intervenuta: oltre allo stato d ebbrezza il ragazzo ha mostrato agli agenti un documento di guida falso

Sabato mattina intorno alle ore 7.40 una volante della Polizia in servizio lungo via Agucchi ha notato nei pressi dell'intersezione con via Zanardi un motociclista uscito di strada e finito in una siepe con la sua Yamaha (senza farsi male). E' stato subito evidente che il ragazzo, un cittadino peruviano classe 1994, fosse ubriaco e l'etilometro dei Carabinieri ha confermato questa ipotesi registrando un tasso alcolico pari a 1,63.

I controlli hanno poi rivelato altro: la patente del giovane e il documento di guida internazionale sono risultati falsi, mentre il veicolo era in regola e intestato alla madre. La moto è stata sequestrata e il ragazzo è stato denunciato per guida senza patente, guida in stato di ebbrezza e atto falso. A poche ore di distanza un episodio simile, ovvero di guida in stato di ebbrezza, è avvenuto nei pressi dei Giardini Margherita, dove un'auto procedeva pericolosamente ad alta velocità e a zig-zag.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Agucchi, motociclista ubriaco finisce in una siepe: guidava con una patente falsa

BolognaToday è in caricamento