rotate-mobile
Cronaca Stazione

Stazione, lite in un bar della zona: ubriaco ferito da un addetto alla sicurezza

Un uomo in preda ai fumi dell'alcol infastidiva il barista, che ha quindi richiesto l'intervento della security. Nata una colluttazione, l'ubriaco è caduta, battendo la testa per terra: scatta denuncia

E' finita con una denuncia la lite sorta nella notte in un bar vicino alla stazione tra un addetto alla sicurezza ed un avventore dell'esercizio, in preda ai fumi dell'alcol. A richiedere l'intervento della security è stato il barista, perchè molestato da un marocchino di 38 anni, che in evidente stato di ubriachezza continuava a richiedere cocktails. Al diniego dell'esercente, lo straniero ha iniziato ad alterarsi, da qui l'intervento dell'addetto alla sicurezza. Ne è scaturita una colluttazione, durante la quale l'africano è caduto per terra, battendo la testa e procurandosi una ferita.

A quel punto il ferito è stato trasportato in ospedale, dove è stato medicato. le condizioni risultano non gravi. All'indirizzo dell'addetto alla sicurezza, un ferrarese di 39 anni, è invece partita una denuncia. Dovrà rispondere di lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione, lite in un bar della zona: ubriaco ferito da un addetto alla sicurezza

BolognaToday è in caricamento