rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Francesco Albani

Mercatino Albani, nuovi WC imbrattati in una notte: 'Continuiamo a riverniciare le vostre brutture'

I negozianti del Mercatino rionale di via Albani ce la stanno mettendo tutta per darsi una nuova veste: murales, feste di strada, nuova insegna e muri decorosi, ma sembra che gli sforzi non contino, almeno per qualcuno

I negozianti del Mercatino rionale di via Albani ce la stanno mettendo tutta per darsi una nuova veste: murales, feste di strada, nuova insegna e muri decorosi, ma sembra che non conti, almeno per qualcuno. 

I bagni appena tinteggiati, sono stati imbrattati nella notte: "Cari Amici che la notte non avete di meglio da fare se non stare ad imbrattare un muro insignificante di un cesso di un mercato rionale... - scrivono sul profilo Facebook del Mercatino - Noi continuiamo a riverniciare le vostre brutture perchè ci piace l'ordine e la pulizia e la gara continua, anche se avete un grosso vantaggio.. Voi sapete dove noi siamo e noi non sappiamo dove voi siete, altrimenti ci piacerebbe tanto tanto venire a casa vostra a dipingere i cessi vostri. Per il resto da dire è meglio mordersi un pò la lingua da parte nostra per non innescare una battaglia del nulla. La libertà è come l'aria ti accorgi di quanto vale.. Quando cominci a sentire quel senso di Asfissia... Grazie di tutto e tornate a trovarci!!"

Via Albani: festa per gli 80 anni del mercato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatino Albani, nuovi WC imbrattati in una notte: 'Continuiamo a riverniciare le vostre brutture'

BolognaToday è in caricamento