rotate-mobile

Neve, Bologna già imbiancata | VIDEO

I primi fiocchi sono arrivati in pianura intorno alle 19

Come previsto dagli ultimi bollettini, la neve è arrivata in città intorno alle 19. I primi fiocchi già un'ora dopo hanno imbiancato strade e marciapiedi.

Già dalle 13 erano in azione tutti i mezzi spargi sale previsti dal Piano Neve del Comune di Bologna, quest'anno con 196 spazzaneve e 44 mezzi spargisale.

Previsto anche un piano freddo speciale con 35 posti letto in più (261 previsti) per accogliere chi non ha un luogo dove dormire. Gli operatori dell’Help Center itinerante sono attivi fino a notte inoltrata per offrire ulteriore aiuto a chi vive per strada.

La neve arriva e imbianca Bologna, le prime immagini

Anche i riders, infine, come annunciato, confermano lo stop e chiedono ai consumatori di non ordinare cibo a domicilio. "Sgnam/MyMenú dopo le molte pressioni dei riders in turno, ha deciso di sospendere il servizio.

La Carta dei diritti - scrivono i ciclofattorini - per quanto non ancora applicata in tutti i suoi punti, si dimostra uno strumento essenziale per la tutela di chi lavora. Oggi come sempre: prima la salute, prima la sicurezza. La pizza, il sushi, l'hamburger possono attendere".

Qui tutti i consigli del Comune di Bologna.

Allegati

Video popolari

Neve, Bologna già imbiancata | VIDEO

BolognaToday è in caricamento