rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Bologna set cinematografico: provvedimenti al traffico per le riprese di due film

Modifiche al traffico (e al parcheggio) in alcune zone della città per le riprese di “Bologna brigante” e “Ma chi ti conosce”

Bologna torna ad essere un set a cielo aperto. Nei prossimi giorni, infatti, alcune zone della città vedranno le riprese di due film: si tratta di “Bologna brigante” e “Ma chi ti conosce”, rispettivamente realizzati dalle case di produzione Tiro Production e Italian International Films.

Contestualmente, alcune zone della città subiranno alcune modifiche alla viabilità. Per “Bologna brigante”, come scrive il Comune in una nota, “sono stati predisposti con una specifica ordinanza dei divieti di sosta con rimozione a partire dal giorno 15 ottobre fino al 31 ottobre e che interesseranno in singole giornate e per alcuni tratti le seguenti vie: Val D’Aposa, Santa Margherita, Saragozza, Fondazza, Vicolo Broglio, San Vitale, piazza XX Settembre”.

Similmente, per le riprese di “Ma chi ti conosce”, “l’ordinanza prevede dalle 16 del giorno 16 ottobre fino alle 19 del 21 ottobre, dei divieti di sosta con rimozione localizzati nelle vie Giuseppe Bentivogli, Musolesi, Murri, Albini, Barozzi. Inoltre, dalle 0.30 del giorno 17 ottobre fino alle 2 del 18 ottobre, è previsto il divieto di transito veicolare nella via Musolesi, da via Loreta fino all’incrocio con via Bentivogli”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna set cinematografico: provvedimenti al traffico per le riprese di due film

BolognaToday è in caricamento