rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Crevalcore

Scoperta piantagione di marijuana a Crevalcore: arrestato agricoltore 40enne

53 piante di canapa di varie dimensioni, alcune alte più di due metri, 14 grammi di marijuana, 61 grammi di hashish e 5 grammi di un'altra sostanza stupefacente di colore rosa: ecco cosa hanno scoperto i Carabinieri

I Carabinieri di Crevalcore hanno arrestato un 40enne del luogo per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti. I fatti risalgono a qualche giorno fa, quando i militari dell’Arma, nel corso di un servizio antidroga, hanno effettuato un'irruzione all’interno di una serra artigianale collocata in un terreno agricolo dell’uomo situato alle porte di Crevalcore.

L’attività ha permesso di portare alla luce 53 piante di canapa di varie dimensioni, alcune alte più di due metri, 14 grammi di marijuana, 61 grammi di hashish e 5 grammi di un’altra sostanza stupefacente di colore rosa.

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro in attesa di essere esaminato dai Carabinieri del laboratorio L.A.S.S. del Comando Provinciale di Bologna. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 40enne, agricoltore incensurato, dopo aver trascorso alcuni giorni in carcere è stato rimesso in libertà con l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di firma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta piantagione di marijuana a Crevalcore: arrestato agricoltore 40enne

BolognaToday è in caricamento