rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via dell'Indipendenza, 10

Francesco Facchinetti in via Indipendenza: domani la festa per il nuovo store di abbigliamento

Il Palazzo al civico 10 che fu della Monte dei Paschi riapre sotto l'insegna "Piazza Italia": alla festa l'ospite speciale sarà Facchinetti e la festa si estende anche in strada

Come già annunciato, in via Indipendenza apre uno store Piazza Italia all'interno dell'ex Palazzo Monte dei Paschi: fissata la data anche per l'opening-party con ospite Francesco Facchinetti, e sabato 28 febbraio sarà una festa che durerà un giorno intero (QUI I DETTAGLI DELL'EVENTO). Il Superstore di Bologna si sviluppa in uno dei più bei palazzi storici di Bologna, su 5 piani per 1.500 mq di abbigliamento uomo, donna, accessori, calzature, make-up, bambino e il negozio va a incastonarsi fra i tanti franchising che caratterizzano lo shopping dell'arteria Indipendenza.

L’apertura sarà alle 10 del mattino di sabato 28 febbraio 2015 e per l’occasione i 25 addetti di Piazza Italia accoglieranno i fan con un photoset per uno shooting da pubblicare in diretta su Facebook. Non mancheranno migliaia di gadget griffati. Non solo:  a partire da oggi nelle vie del centro di Bologna una serie di “street actions” estemporanee annuncia e accompagnerà l’inaugurazione.

Piazza Italia è un'impresa di Nola, Napoli, nata nel 1993 e oggi conta 200 punti vendita in Italia e 40 all’estero e  2.200 dipendenti.
Il management e tutto lo studio design sono una squadra dinamica ben motivata che ha nell’italian style il proprio convincimento e il proprio punto di forza, posizionato e coerente con un marketing sovrapponibile a quello dei social networks, con idee innovative e vincenti di qualità e un concept di shopping innovativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Facchinetti in via Indipendenza: domani la festa per il nuovo store di abbigliamento

BolognaToday è in caricamento