rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Piazza Giuseppe Verdi

Nuovo 'sport' in Piazza Verdi: il lancio di bottiglie, due nei guai

Così ieri sera hanno deciso di passare la serata due giovani. Entrambi sono stati fermati dalla polizia

Lancio di bottiglie. Così ieri sera hanno deciso di passare la serata due giovani in Piazza Verdi. Il primo, alle 21.30, è stato notato dagli agenti di una volante in transito, mentre stava dando in escandescenza. Si tratta di un cittadino tunisino 23enne, completamente ubriaco, già destinatario di foglio di via, che quindi ha rimediato un paio di denunce: per getto pericoloso di cose e per inottemperanza al decreto di espulsione. 

Mentre il 23enne aveva alzato il gomito, due ore dopo allo stesso "sport" si stava dedicando un cittadino algerino di 29 anni completamente sobrio. Più di una volta, le bottiglie scagliate hanno sfiorato le persone che sostavano nella piazza. Anche per lui una denuncia per getto pericoloso di cose.

Nel corso dei servizi di controllo in zona universitaria, ieri sera sono state controllate 20 persone e 8 sono risultati immigrati irregolari: un cittadino gambiano è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, perchè ha cercato di fuggire, mentre anche per un cittadino marocchino è scattata la denuncia per inottemperanza al decreto di espulsione 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo 'sport' in Piazza Verdi: il lancio di bottiglie, due nei guai

BolognaToday è in caricamento