rotate-mobile
Cronaca Imola / Via Emilia

Favoreggiamento della prostituzione: un arresto ad Imola

Dopo servizi di appostamento lungo la via Emilia, i militari avrebbero più volte sorpreso un 45enne del luogo ad accompagnare in strada una 'prostituta': è finito in manette

I Carabinieri del Nucleo Operativo di Imola hanno arrestato un 45enne di Imola, per favoreggiamento continuato della prostituzione. L'uomo è stato identificato ieri sera mentre accompagnava una 'lucciola' a bordo di un'auto da lui condotta nei pressi di un’area di servizio lungo la via Emilia. "Un’abitudine idonea ad agevolare in maniera sistematica e continuata l’esercizio della prostituzione", affermano gli inquirenti che avevano iniziato a documentare gli spostamenti da una decina di giorni, attraverso dei servizi mirati in zoma. Il 45enne è stato accompagnato questa mattina in Tribunale a Bologna per essere processato col rito direttissimo.

Il fenomeno è sotto la lente di ingrandimento dei carabinieri,  nell'imolese solo ieri un altro arresto simile: nei guai per favoreggiamento della prostituzione è finito anche un 26enne di origini albanese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Favoreggiamento della prostituzione: un arresto ad Imola

BolognaToday è in caricamento