rotate-mobile
Cronaca Reno / Via Agucchi

Via Agucchi: rapina in casa con la scusa di una raccomandata

Tre soggetti, a volto travisato, hanno fatto irruzione in casa di un 55enne, gli hanno tappato la bocca e rubato tutto il contante a disposizione

Rapinato in casa proprio da tre soggetti che si sono fatti aprire la porta con la scusa di dovergli recapitare una raccomandata. E' successo ieri mattina in via Agucchi. La vittima è un 55enne bolognese.

Da quanto si apprende, una persona ha citofonato dicendo di avere una raccomandata da far firmare, così la vittima ha aperto la porta per andare a prendere la missiva, ma si è trovata difronte tre sconosciuti a volto travisato. I malintenzionati hanno quindi fatto irruzione in casa, mentre uno di loro ha tappato la bocca con una mano alla vittima, impedendogli così di chiamare aiuto. 

Nell'appartamento, al momento del colpo era presente anche il figlio del 55enne, che si trovava in camera da letto, perchè appena sveglio. Uno dei tre balordi si è diretto con fare minacciosi verso la stanza del ragazzo, mentre i sodali intimavano all'uomo di consegnargli tutto il denaro contante in suo possesso.

Racimolati così circa 600 euro in contanti, i tre banditi - che pare abbiano agito disarmati - hanno girato i tacchi e sono scappati via. Dell'episodio è stata informata la polizia, che ha avviato le indagini per risalire agli autori del colpo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Agucchi: rapina in casa con la scusa di una raccomandata

BolognaToday è in caricamento