rotate-mobile
Cronaca Savena / Via Emilia Levante

Rissa in via Emilia Levante: uomo ferito alla testa con il calcio di una pistola

La vittima, in avanzato stato di alterazione alcolica, ha riferito di essere stato aggredito da un gruppo di stranieri, che poi si sarebbero dati alla fuga

Una rissa è scoppiata questa notte in Via Emilia Levante. Nel litigio, avvenuto per motivi rimasti ignoti, tra un gruppetto di stranieri, un cittadino marocchino è rimasto ferito alla testa ed è stato trasportato all'ospedale Maggiore.

E' successo intorno all'una e trenta. Un passante ha avvisato la polizia, che giunta sul posto ha trovato la vittima riversa a terra, con la testa sanguinante. L'uomo, che era in compagnia di un connazionale, è stato soccorso dagli agenti. Entrambi gli stranieri erano in avanzato stato di ebbrezza alcolica, tanto che non hanno saputo spiegare le motivazioni dell'accaduto. L'unica cosa che ha riferito il ferito è di essere stato aggredito da un gruppo di sconosciuti, extracomunitari: uno di questi lo avrebbe colpito alla tempia con il calcio di una pistola. Poi gli aggressori si sarebbero dati alla fuga.  

Il ferito, dopo un'iniziale riluttanza a farsi soccorrere dai sanitari del 118, è stato trasportato all'ospedale Maggiore per essere medicato. L'amico, controllato dai poliziotti, è stato trovato in possesso di 4 grammi di hashish, già divisi in dosi, così ha guadagnato una denuncia per spaccio. Entrambi, inoltre, sono stati denunciati per ubriachezza manifesta.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in via Emilia Levante: uomo ferito alla testa con il calcio di una pistola

BolognaToday è in caricamento