rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Stalingrado

Sanità, sciopero 24 maggio. Ausl: "Garantite urgenze e parte dell’attività programmata"

Martedì 24 maggio uno sciopero generale regionale è stato indetto dalle Organizzazioni Sindacali FP-CGIL, CISL-FP, UIL-FPL, UIL PA

Martedì 24 maggio uno sciopero generale regionale è stato indetto dalle Organizzazioni Sindacali FP-CGIL, CISL-FP, UIL-FPL, UIL PA, per il rinnovo dei contratti pubblici e privati. La mobilitazione coinvolgerà i lavoratori del pubblico impiego, della sanità privata e del terzo settore dell'Emilia Romagna. Nell'occasione i manifestanti sfileranno in corteo (dalle ore 9.30) su via Stalingrado per poi raggiungere i palazzi della Regione, in via Aldo Moro.

Lo sciopero, per quanto riguarda l’Azienda Usl di Bologna, interessa i lavoratori dell’area comparto, della dirigenza amministrativa, sanitaria non medica, tecnica e professionale. 

 L’Azienda USL di Bologna fa sapere che in occasione delle sciopero garantirà, oltre alle urgenze, parte dell’attività programmata. "Saranno assicurati i livelli minimi di attività previsti dall’accordo sindacale in caso di sciopero, in linea con le disposizioni normative di riferimento".   

sciopero-24maggio-p1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, sciopero 24 maggio. Ausl: "Garantite urgenze e parte dell’attività programmata"

BolognaToday è in caricamento