rotate-mobile
Cronaca San Giovanni in Persiceto

Sesso in pieno giorno davanti alla scuola: coppia nei guai

E' successo a San Giovanni in Persiceto

Teatrino a 'luci rosse' in pieno giorno davanti ad una scuola. E' successo a San Giovanni in Persiceto. Lo riferiscono i Carabinieri della Stazione del luogo che sono intervenuti sul posto, denunciando i due protagonisti. Così nei guai sono finiti nei guai un cittadino tunisino sulla cinquantina e una donna italiana più giovane. Ora dovranno rispondere di atti osceni.

Da quanto ricostruito, lunedì pomeriggio la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto la chiamata di un cittadino che riferiva di aver avvistato due persone completamente nude che stavano consumando un rapporto sessuale sul marciapiede all’ingresso dell’Istituto di Istruzione Superiore “Archimede” di via Cento. All’arrivo dei Carabinieri, i due soggetti, alticci, sono stati sorpresi sul fatto. 

La scuola era chiusa per il ponte del 1° Maggio ma - sottolineano i militari - "di fatto, è un luogo frequentato da giovani, perché la palestra è utilizzata per le attività extrascolastiche e il parco adiacente è una zona frequentata da sportivi e famiglie". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso in pieno giorno davanti alla scuola: coppia nei guai

BolognaToday è in caricamento