rotate-mobile
Cronaca Porto / Via Lodovico Berti, 2

#Staisobrio: Marco di Vaio incontra gli studenti al Nosadella contro l'alcolismo

Questa mattina l'incontro con gli studenti che ha visto protagonista Marco Di Vaio, Club Manager del Bologna, impegnato come testimonial della lotta all'alcolismo

#Staisobrio, Prima le Vite, voluto da ACI Bologna col sostegno del Lions Club Bologna San Luca e con il Patrocinio del Comune di Bologna e dell'Ufficio Scolastico Regionale, ha riscosso grande successo.

Questa mattina al Teatro Nuovo Nosadella di Bologna l'incontro con gli studenti che ha visto protagonista Marco Di Vaio, Club Manager del Bologna, impegnato come testimonial del progetto che ha lo scopo di sensibilizzare i giovani sull'importanza della lotta all'alcolismo e alla guida in stato d'ebbrezza, per renderli utenti della strada più consapevoli. In sala anche il Direttore ACI Bologna Daniele Bellucci, insieme a numerosi rappresentanti della Polizia di Stato e della Polizia Municipale di Bologna.

#Staisobrio, Prima le Vite, voluto da ACI Bologna col sostegno del Lions Club Bologna San Luca e con il Patrocinio del Comune di Bologna e dell'Ufficio Scolastico Regionale, è anche un concorso rivolto agli studenti degli istituti superiori della città. Ai ragazzi è richiesto di elaborare uno spot con un disegno, foto o video che consenta di promuovere il messaggio dissuasivo dall'eccesso di alcol e dalla guida in stato di ebbrezza. Ci sarà tempo fino all'8 maggio per inviare gli elaborati, le premiazioni avverranno il 22 maggio.

#Staisobrio: Di Vaio incontra gli studenti contro l'alcolismo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Staisobrio: Marco di Vaio incontra gli studenti al Nosadella contro l'alcolismo

BolognaToday è in caricamento