rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Pietro Pietramellara

Stazione: mamma sale sul treno e la figlia di tre anni resta a terra tra la folla

E' accaduto in stazione e come nel film "Mamma ho perso l'aereo": una bimba di tre anni è rimasta sul binario mentre la sua mamma saliva sul treno tra la folla

"Mamma ho perso il treno!": avventura a lieto fine per una bimba di tre anni alla Stazione di Bologna. Complice la grande affluenza di passeggeri, sabato scorso, la piccola e la mamma - in procinto di partire - si perdono di vista e quando la donna sale sul treno, la bimba resta sul marciapiede del binario. Nella confusione, infatti, la donna - trentatreenne di origini marocchine ma residente in provincia di Bologna - non è riuscita a far salire sul convoglio la figlia prima della chiusura delle porte.

GRAZIE ALLA POLFER, L'AVVENTURA FINISCE BENE. Ad accorgersi della bambina, rimasta sola, impaurita e spaesata, sono gli uomini della Polizia Ferroviaria che si attivano per scoprire su quale treno viaggi la madre. Individuato il convoglio, nel giro di poche ore la donna riesce a tornare in stazione e abbracciare la figlia in sua attesa negli uffici della Polfer bolognese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione: mamma sale sul treno e la figlia di tre anni resta a terra tra la folla

BolognaToday è in caricamento