rotate-mobile
Cronaca Santo Stefano / Via San Mamolo

Arriva il temporale e semina danni: allagmenti e incendi

Fulmine abbattuto su un fienile: a fuoco 300 balle a Malalbergo. Poi automobilisti impantanati nei sottopassi a San Giorgio di Piano. Allagamento anche in città, in via San Mamolo

Anche la provincia felsinea in balia del vortice Poppea e questa mattina un violento temporale  si è abbattuto in tutto il capoluogo felsineo e dintorni. Pioggia copiosa è caduta non senza provocare danni: tra allagamenti e incendi causati da fulmini è stata una giornata di disagi.

FIAMME. La mattinata nera inizia a Malalbergo, dove una saettata su un fienile ha mandato a fuoco circa 300 balle. Per arginare le fiamme sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, al lavoro per l'intera mattinata per contenere il rogo e salvare altre 1200 balle di fieno che si trovano nel deposito.

ALLAGAMENTI. Le piogge della mattina hanno causato anche problemi alla viabilità: a San Giorgio di Piano i carabinieri sono intervenuti in via Marconi e in via Cinquanta, per soccorrere alcuni automobilisti rimasti bloccati in sottopassaggi stradali invasi dall'acqua. Un allagamento si è verificato anche in città, in via San Mamolo, probabilmente a causa di alcuni tombini otturati.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il temporale e semina danni: allagmenti e incendi

BolognaToday è in caricamento