rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Fallito tentativo di furto nello store Calzedonia di Granarolo

La scorsa notte poco dopo la mezzanotte, due individui hanno tentato di introdursi nel grande store di intimo a Granarolo dell’Emilia (Bologna).I malviventi sono stati messi in fuga dal pronto intervento delle guardie giurate Sicuritalia non riuscendo a portare a segno il colpo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Colpo fallito nello store Calzedonia di Granarolo dell’Emilia (Bologna). La scorsa notte, poco dopo la mezzanotte, due individui hanno cercato di introdursi nel negozio tagliando la recinzione e forzando l’ingresso sul retro. Una volta scattato l’allarme il segnale è giunto alla centrale operativa Sicuritalia che ha attivato la pattuglia di zona che si è prontamente recata sul posto.

La guardia giurata, giunta dopo pochi minuti in loco, hanno messo in fuga i malviventi evitando sia la messa a segno del colpo sia ulteriori danni alla struttura. Dell’accaduto sono state prontamente allertate le Forze dell’Ordine locali. Lo store Calzedonia è stato presidiato dagli operatori della sicurezza Sicuritalia fino all’alba di questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallito tentativo di furto nello store Calzedonia di Granarolo

BolognaToday è in caricamento