rotate-mobile
Cronaca Porto / Via Andrea Costa

Via A.Costa: droga al residence “Athena”: un arresto

Traffico di sostanze stupefacenti in Andrea Costa: uno spacciatore di cocaina riceveva i clienti nel residence dove alloggiava. Lo strano andirivieni ha insospettito le forze dell'ordine: mercoledì il blitz, l'uomo in manette

Arrestato spacciatore mercoledì sera: l’uomo spacciava cocaina all’interno del proprio domicilio presso il residence “Athena” di via A. Costa. A commettere il reato un 37enne pregiudicato, di origini siciliane residente in Romania.
I Carabinieri avevano già notato un anomalo andirivieni di persone dall’abitazione del pregiudicato ed i loro sospetti hanno trovato conferma quando, procedendo al controllo di due individui appena visti uscire dall’alloggio, li hanno trovati in possesso cocaina.

Immediatamente è scattata la perquisizione nell’appartamentino presso il residence, all’interno del quale i militari hanno trovato ulteriori 6,60 grammi della medesima sostanza stupefacente (che lo spacciatore aveva già suddiviso in nove involucri del tutto simili a quelli trovati addosso ai due acquirenti), materiale per il confezionamento in dosi della droga e 520,00 euro in contanti, ritenuti provento dell’illecita attività.

Dopo aver sequestrato tutto lo stupefacente, i Carabinieri hanno tratto in arresto l’uomo. con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, per la quale verrà processato con rito direttissimo.
Per i due acquirenti, due uomini bolognesi di 40 e 35 anni, è scattata invece la segnalazione amministrativa al Prefetto in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via A.Costa: droga al residence “Athena”: un arresto

BolognaToday è in caricamento