rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Galliera

Droga negli slip, scattano le manette in via Galliera

Non ha "gradito" l'intervento della polizia e avrebbe così perso le staffe. L'uomo, 32 anni, con precedenti per spaccio, furto, rapina, era destinatario di divieto di dimora e revoca della sospensione di un ordine di carcerazione

La polizia ha arrestato ieri un 32enne nato in Germania per detenzione di droga ai fini di spaccio, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni finalizzate alla resistenza. E' stato notato alle 12 dai poliziotti di quartiere in via Irnerio, ancolo Piazza VIII Adgosto: alla vista degli agenti, l'uomo ha accelerato il passo, ma è stato bloccato in via Galliera. 

Evidentemente non ha "gradito" l'intervento della polizia così, alla richiesta di mostrare i documenti di identità, avrebbe perso le staffe e ingaggiato una collutazione con gli agenti, uno di loro, spintonato, è caduto a terra ed è stato poi refertato in ospedale, con 12 giorni di prognosi. 

All'atto della perquisizione personale, in un pacchetto di sigarette e nascosti negli slip, sono stati rivenuti poco meno di 25 grammi di hashish e 145 euro in contanti.

Il 32enne ha alle spalle numerosi precedenti per spaccio, furto e rapina, è inoltre destinatario di un divieto di dimora a Bologna e provincia, nonchè della revoca di un decreto di sospensione dell'ordine di carcerazione di 10 mesi per droga e che quindi ora dovrà scontare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga negli slip, scattano le manette in via Galliera

BolognaToday è in caricamento