rotate-mobile
Cronaca Navile / Via John Cage

Droga in Bolognina: davanti allo studentato con otto dosi di 'Mam', arrestato

E' stato fermato nei pressi di uno stiudentato: la MAM (monoacetilmorfina) è considerata una droga letale, talvolta con effetti più rapidi e violenti dell'eroina stessa

E’ successo sabato pomeriggio, nei pressi di uno studentato situato in via John Cage, nella zona del Parco di Villa Angeletti.

I Carabinieri della stazione Navile in controllo antidroga in “Bolognina”, coadiuvati dai militari del 4° Battaglione Carabinieri “Veneto”, hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di un 31enne tunisino, senza fissa dimora e disoccupato.

L'uomo, con diversi precedenti di polizia e un “Divieto di dimora” nel Comune di Bologna, è stato fermato mentre si trovava in sella a una bicicletta, insieme a un altro soggetto che è fuggito alla vista dei militari. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di otto dosi di MAM (“monoacetilmorfina”), del peso complessivo di 7,89 grammi, oltre a 100 euro in contanti. La sostanza è stata sequestrata e il 31enne è finito in carcere.

MAM (“monoacetilmorfina”). Derivata della morfina,  può indurre dipendenza analoghi a quelle della morfina e dell'eroina, talvolta con effetti più rapidi e violenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in Bolognina: davanti allo studentato con otto dosi di 'Mam', arrestato

BolognaToday è in caricamento