rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Navile / Via di Saliceto

Bolognina: addosso 70 grammi di droga, arrestato per la sesta volta

Il primo arresto risale al 2009, quando aveva solo 15 anni. Altri nei guai a Imola

E' stato arrestato per la sesta volta un cittadino senegalese 25enne. E' stato riconosciuto dai Carabinieri del Radiomobile ieri pomeriggio mentre si aggirava in sella a una bici in via Lombardi, quartiere Bolognina: si è dato alla fuga per poi essere bloccato in via di Saliceto, dove ha aggredito a calci i militari a calci. 

Durante la corsa si è liberato di due involucri. Il 25enne ne aveva in tasca altri otto, per un totale di 70 grammi di marijuana. Numerosi i precedenti per spaccio a suo carico: il primo arresto risale al 2009, quando aveva solo 15 anni. Era finito in manette nel 2016, nel 2017 e nel 2018. A giugno dello scorso anno era stato condannato a otto mesi di carcere dal Tribunale di Bologna, con sentenza definitiva emessa a febbraio del 2019. I Carabinieri lo hanno così "accompagnato" alla Dozza. L'arresto è stato convalidato questa mattina: lo spacciatore dovrà scontare otto mesi di reclusione. 

Sempre nella giornata di ieri, dopo alcune segnalazioni, i militari hanno perquisito un appartamento nel centro di Imola dove vivono moglie e marito incensurati di 54 e 53 anni: hanno trovato piante di marijuana di quasi tre metri, il sistema di irrigazione e 150 grammi di erba. 

Oltre 2 chili di droga nell'addome: trafficanti arrestati al Marconi 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolognina: addosso 70 grammi di droga, arrestato per la sesta volta

BolognaToday è in caricamento