rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Via Giuseppe Petroni

Via Petroni, furto in birreria: ladro torna sul "luogo del crimine"

Polizia ieri notte in via Petroni dove a una ragazza sono stati portati via prepagata e cellulare. Il titolare del locale ha riconosciuto la ladra e l'ha fatta bloccare

Furto in un locale di via Petroni ieri notte intorno a mezzanotte. La vittima è una ragazza, una italiana del '92, che era al Lupulis con degli amici, tutti seduti a un tavolo. A un certo punto la sua borsetta sparisce e quando se ne accorge, si precipita ad avvertire il proprietario del furto subito.

Vittima, amici e titolare del locale si mettono a guardare le riprese delle telecamere e attendono un po' prima di andare in Questura a fare denuncia: nel frattempo anzi, ripercorrono la via, tornando poi all'ingresso del locale, da dove vengono chiamati dal proprietario: "E' tornata, è qui!". 

Si riferisce alla presunta ladra, che è una marocchina del '77, e che viene denunciata per furto aggravato dopo l'arrivo di una volante della Polizia. La borsa è stata recuperata ma sono stati rubati una prepagata e un cellulare che erano al suo interno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Petroni, furto in birreria: ladro torna sul "luogo del crimine"

BolognaToday è in caricamento