rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Francesco Rizzoli

'Cantierone' c'è la data, Merola: 'Via Rizzoli riaperta ai pedoni il 19 giugno'

"Il 19 giugno siamo in grado di aprire il primo tratto di via Rizzoli ai pedoni", ha annunciato il sindaco. Oggi la presentazione degli eventi

Il primo tratto di via Rizzoli, sarà riaperto ai pedoni il 19 giugno. Lo annuncia il sindaco Virginio Merola, intervistato questa mattina a Radio città del capo. "I lavori sono più che in tempo, non voglio dire in anticipo perchè può anche succedere qualche contrattempo - dichiara il sindaco - ma nei fatti lo sono".

Ad ogni modo, "il 19 giugno siamo in grado di aprire il primo tratto di via Rizzoli ai pedoni", annuncia Merola, ricordando che proprio oggi "presenteremo anche una serie di eventi che abbiamo concordato con associazioni diverse per utilizzare immediatamente, festeggiare e far vivere quel primo tratto".

Alle 13, infatti, è prevista una conferenza stampa per l'illustrazione del programma di iniziative "Made in BoBo": con Merola ci saranno l'assessore all'Economia, Matteo Lepore, il direttore generale di Ascom, Giancarlo Tonelli, il presidente di Confesercenti, Massimo Zucchini; partecipera' anche il comitato di commercianti e residenti Vivere il centro, rappresentato dal portavoce Giorgio Izzo Gualandi comitato Vivere il centro. "Quando sarà  finito il lavoro del grande cantiere BoBo- promette intanto Merola- avremo un centro meraviglioso, tutti potranno vedere che ne è valsa la pena". (agenzia Dire)

'Cantierone': nuovo marciapiede in via Rizzoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Cantierone' c'è la data, Merola: 'Via Rizzoli riaperta ai pedoni il 19 giugno'

BolognaToday è in caricamento