rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria

Zona Universitaria, studentessa denuncia violenza sessuale nel bagno di un locale

La giovane ha raccontato di essere stata costretta ad un rapporto da un ragazzo conosciuto durante una serata in un locale. Lui, identificato, si sfila dalle accuse, sostenendo invece che la donna era consenziente

Costretta ad un rapporto sessuale all'interno del bagno di un locale in zona universitaria. E' questa la denuncia che una studentessa universitaria straniera ha sporto alla polizia, riferendo che l'autore era un giovane italiano, dal quale era stata avvicinata lo scorso venerdì, durante una serata fuori in compagnia delle sue amiche.

Il ragazzo, identificato inseguito alle testimonianze raccolte dagli inquirenti, sostiene invece che la giovane era consenziente al rapporto. Ora spetterà alla Procura far luce sulla vicenda.

Da quanto si apprende, la studentessa ha trascorso la serata di venerdì scorso in un locale del centro, in compagnia di alcune amiche. Qui è stata avvicinata dal giovane. Tra i due ci sarebbe stata qualche effusione, poi il ragazzo l'avrebbe spinta verso il bagno e qui l'avrebbe obbligata ad un rapporto intimo. Dopo la denuncia, la donna è stata sottoposta ad accertamenti medici. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Universitaria, studentessa denuncia violenza sessuale nel bagno di un locale

BolognaToday è in caricamento