rotate-mobile
Cronaca Piazza dei Colori

Aggressione in casa: tenta violenza sessuale, lei scappa in strada

Arrestato un 30enne. L'episodio in pieno giorno

Una aggressione avvenuta in casa, un arresto per violenza sessuale, la ragazza che fugge, seminuda, da casa sua. Sono i contorni del fatto accaduto nel caseggiato di Piazza dei Colori, dove un uomo è stato prelevato dai carabinieri e portato in carcere in stato di fermo.

I fatti si riferiscono a lunedì scorso, intorno alle 13:30. Secondo quanto ricostruito lo sconosciuto è entrato nel giardino in un appartamento al piano terra del blocco di case adiacente via Mattei, per poi trovare la ragazza -una ventenne- all'interno, uscita nel frattempo per aver sentito alcuni rumori.

L'uomo ha poi aggredito la giovane. Di li sarebbe poi nata una colluttazione, con lui intento a volere approfittare di lei. La donna però si è divincolata e, con i vestiti lacerati, si è poi portata in strada, passando per l'androne condominiale e dando l'allarme. Le grida infine hanno attirato le attenzioni dei vicini, che hanno chiamato i carabinieri. I militari del Radiomobile di Bologna infine, hanno trovato il giovane nelle vicinanze dell'appartamento in questione ancora a torso nudo e scalzo.

Bloccato e identificato in un 30enne, cittadino ivoriano, il soggetto è risultato essere senza fissa dimora e disoccupato. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 30enne ivoriano, gravato da precedenti di polizia, è stato rinchiuso in carcere, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione in casa: tenta violenza sessuale, lei scappa in strada

BolognaToday è in caricamento