rotate-mobile
Economia

Thema si espande con nuovi brand

Dalla realtà imolese al mercato mondiale, Thema negli ultimi 10 anni è cresciuta diventando punto di riferimento per le aziende del settore medicale. Oggi le competenze di Thema si sono ampliate e il suo progetto sta prendendo forma.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Thema da oggi non sarà più solo Thema. Sono nati infatti tre brand, ognuno con la propria specializzazione, in sostegno ed aiuto a tutte quelle aziende che non hanno il tempo né le competenze per affrontare il mercato globale.

Da circa 10 anni, Thema Group consente alle aziende di affidarsi ai propri esperti per raggiungere i loro obiettivi di internazionalizzazione, di qualità e crescita aziendale.

Ma andiamo con ordine: Thema (www.thema-med.com) è nata per sostenere le aziende del settore medicale, fornendo servizi di consulenza regolatoria, qualità e di direzione nel settore dei dispositivi medici e medico-diagnostici in vitro.

Fa parte del gruppo anche MD24, azienda specializzata in attività di informazione e formazione (www.md-24.net)

Negli ultimi tempi si è fatta strada nella realtà aziendale di Thema una nuova sfida: supportare anche quelle aziende che vogliono immettere sul mercato prodotti affini al medicale.

Così Thema Group ha creato, in aggiunta all'ormai noto Thema-med per le aziende del settore medicale, tre nuovi brand:

. Thema-vet www.thema-vet.com, specializzata nel settore veterinario;

. Thema-iqs www.thema-iqs.com, che fornisce consulenza di gestione, Lean Manufacturing e strategico-direzionale;

. Thema-wls www.thema-wls.com, per la commercializzazione di dispositivi per estetica.

Portando a termine questo progetto, Thema Group ha confermato la propria dinamicità e il continuo desiderio di evoluzione del suo team di professionisti.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thema si espande con nuovi brand

BolognaToday è in caricamento