rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi Centro Storico / Via Francesco Rizzoli

Apple store: sotto le Due Torri approda la Mela

Sarà il primo negozio nel cuore di una città italiana, tra i più grossi di tutto lo stivale: primato lusinghiero per il capoluogo felsineo, dove sabato alzerà le serrande l'Apple Store di via Rizzoli

Conto alla rovescia sotto le Due Torri per gli appassionati di tecnologia: sabato prossimo, 17 settembre,  alle ore 9 aprirà i battenti il suo primo "Apple Store".

Il punto vendita vanta un lusinghiero primato: è il più grande e l'unico negozio dell'azienda di Cupertino a comparire nel cuore di una città italiana. Sorgerà infatti sulla centralissima via Rizzoli, fulcro della vita e dello shopping bolognese.

Apple Store via Rizzoli: foto in anteprima

Costruito in tempi record, il negozio prende il posto della Stefanel, in un maestoso edificio storico, completamente ristrutturato per l'occasione. Grosso dunque l'investimento economico per il locale, che così si preannuncia come la scommessa più ingente della Company californiana in territorio nazionale.

LO STORE: Moderno, innovativo, dal layout "trasparente" e sobrio si integra in maniera discreta con la città. Nessun abuso, un'insegna minimal, una mela bucata da cui si intravedono le Due Torri, a due passi dal negozio.

Gli imperativi dello store Apple sono: assistenza al cliente a 360°, nessuno scatolone solo merce esposta e "sperimentabil", addetti alle vendite presenti con discrezione e tanti i servizi gratuiti per gli utenti: dai workshops, al settaggio completo del prodotto prima che si porti a casa, dalle iniziative a favore dei più piccoli alle visite aperte a studenti con tanto di corso di "informatizzazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apple store: sotto le Due Torri approda la Mela

BolognaToday è in caricamento